Top

Ascolta E Scarica File Musicali Con MP3SearchMusic

La voglia di musica non ha mai fine. Gli utenti sono alla continua ricerca di brani da scaricare e magari trasferire sul proprio lettore musicale. Esistono tantissime possibilità per reperire mp3. Non stiamo parlando unicamente di programma pesanti e lenti che potrebbero occupare inutile spazio sul vostro computer, ma di comodi siti web. Internet, infatti, per rispondere all’alta richiesta dell’utenza ha messo a disposizione parecchi spazi web destinati a questo utilizzo. Alcuni consentono di ascoltare musica streaming come ad esempio Myousic e Vye Music, altri invece ospitano dei veri e propri motori di ricerca per file mp3. Esiste una grande molteplicità di indirizzi, oggi però vi parliamo di uno in particolare che sembra soddisfare le richieste.

Un motore di ricerca per mp3

Si tratta di mp3searchmusic. Sfruttando questo portale on line potrete trovare quasi qualsiasi mp3 voi vogliate per poi ascoltarlo direttamente o metterlo in download.

In questo modo si dice addio anche ai falsi file che spesso approdano sul nostro PC, difatti spesso dietro ad un nome si nasconde tutt’altro contenuto. Il sito non permette margine di errore visto che vi concede la possibilità di sentirlo on line, premendo sull’apposito tasto.

Raggiungendo il suo indirizzo, subito capirete che il suo utilizzo è tanto semplice quanto potente. La sua interfaccia si presenta minimalista al massimo, non concede dunque nessun elemento che potrebbe far distrarre o infastidire l’utente ed una chiara barra munita di bottone Search per trovare i propri file musicali.

A questo punto non vi resta che inserire il titolo da ricercare e schiacciare sull’apposito bottone arancione. Dopo pochi istanti vi uscirà una lista di risultati con la canzone da voi cercata. In questo caso potrete cliccare o sul pulsante Listen, per ascoltare il file in diretta, oppure su Download per scaricarlo sul vostro PC.

Inoltre potrete anche cliccare su Mi piace, ovviamente si tratta del famoso bottone del social network di Facebook. Le canzoni scaricate avranno tutte il nome di preview.mp3, questo potrebbe far pensare che il file non sia completo, invece non è così!

Facile, utile e soprattutto veloce!

Link | MP3SearchMusic

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273