Top

Ascolta i Tuoi Documenti Con Zamzar

zamzar-logo

Suona davvero strano, ma da oggi è possibile convertire i propri documenti, che essi siano in formato .doc, .docx, .pdf o .txt in MP3, online, gratis e soprattutto velocemente. L’applicazione si chiama Zamzar, e offre a qualunque utente un servizio di conversione dei propri file on-line, senza richiedere alcuna registrazione.


zamzar

Questo servizio decisamente originale permette di rendere un documento scritto in parola, e di trasferirlo successivamente nei dispositivi audio portatili, per poter ascoltare i propri documenti.

Si tratta di un idea che può risultare davvero utile a chiunque, ma soprattutto ai non vedenti. Zamzar è capace di convertire file grandi fino ad 1 GB, la conversione è relativamente rapida, non richiede iscrizione e il file convertito viene direttamente inviato alla propria casella di posta. I documenti da trasformare in mp3 possono essere presenti nel proprio computer o si può addirittura selezionare un URL.

Davvero molto semplice. La lingua disponibile per la conversione purtroppo per ora è solo l’inglese, ma essendo il servizio ancora in beta, si può sperare in qualche incremento del servizio. I formati che è possibile convertire sono davvero numerosi: doc, docx, odt, pdf, pub, txt, wpd, wps.


email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273