Top

Ascolta le pagine web con Text Speaker

Internet Text Speaker è un programma freeware, capace di leggere qualsiasi testo selezionato in una pagina web. Una volta installato il programma si integra al menu contestuale di Internet Explorer e Firefox, e sarà possibile usufruire delle funzionalità del software con un solo click destro del mouse. Ogni qual volta si ha necessità di ascoltare il testo scritto in una determinata pagina, sarà sufficiente selezionare il testo e poi fare un clic destro e scegliere l’opzione “Text Speak“.

Una volta che si seleziona la voce dal menu opzionale, una piccola finestra si aprirà e verrà avviata la lettura del testo che si è selezionato. Le impostazioni sono personalizzabili, e potrete regolare il volume, bloccare la riproduzione del testo, e riavviarla quando desiderate.

Da provare se si è alla ricerca di un lettore di pagine web. La dimensione del programma è decisamente ridotta, parliamo di 654 kb, ed è supportato da Windows XP, Windows Vista e Windows 7. Per scaricare il programma clicca qui.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273