Top

Ascolta Musica Online Gratis Anche Su Desktop: Con Grooveshark

Immaginate un media player  che possa riprodurre qualsiasi pezzo musicale a richiesta recuperandolo dalla rete. Esiste ed è fruibile in 2 versioni.

Dopo la recensione di software quali Pirate per scaricare musica oggi vediamo un meraviglioso media player per ricercare e ascoltare il meglio della musica per genere.

Ascolta musica gratuita con Groovershark

Grooveshark è un bellissimo player multifunzionale online (simile a itunes) disponibile come WebApp oppure come App per Desktop (non richiede installazione).


Il media player consente di ricercare e ascoltare la musica  o anche la radio suddivisa per genere – in questo è molto simile al servizio francese Deezer, solo che a differenza di quest’ultimo non presenta nessun tipo di limitazione.

Una volta recatosi alla home di Grooveshark un barra di ricerca vi permetterà di effettuare la vostra scelta in un database musicale davvero vastissimo e ben organizzato.

La notizia che farà piacere a molti utenti nostalgici della musica italiana, è che il database presenta anche un ricco repertorio di album di autori italiani, come Celentano, Laura Pausini, Elisa – basterà solo  ricercarli.

Sorprende la barra laterale che presenta molte funzionalità utili, quali “la mia Musica” , in molti aspetti molto simile al player itunes e Deezer. E’ possibile creare una propria playlist di canzoni preferite, ma per fare ciò è necessaria una veloce  registrazione.

Grooveshark è anche disponibile come App per Desktop, del tutto identica alla versione online via browser,  ma sicuramente più comodo per accedervi. Pote scaricarla questa pagina.

Un bellissimo servizio sicuramente da provare. E’ già nei mie preferiti.

Quanto durerà? A voi il commento.

Via:100web.it

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273