Top

Ascoltare Canzoni Gratis in Mp3 con AudioGazmo

mp3 logo

Se il vostro problema principale riguarda l’ascolto di mp3 in streaming, oggi abbiamo una notizia per voi! Innanzitutto partiamo dal presupposto che vede in Italia le possibilità create dalla seguente legge: “è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musica a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro.”.
Come è facile comprendere, chiunque può immettere in rete file mp3 senza chiedere il permesso al detentore del diritto d’autore, ebbene, a facilitare la ricerca di questi brani da oggi c’è AudioGazmo.

AudioGazmo è una utility in via di sviluppo, è possibile usarla sotto i sistemi operativi Windows XP e Vista (possedendo il .Net Framework 2.0) sebbene sia ancora in versione beta.
Il programma è esente da virus e affini, vengono segnalati solo alcuni errori in fase di avvio (dovuti al net framework) eppure questo non servirà a fermare le funzionalità dell’applicazione.
Gazmo non è una web radio ma una vera e propria utility di streaming on-demand dove è possibile cercare i brani da ascoltare e creare delle playlist.

Sinceramente un software all’apparenza come tanti, eppure il suo successo sembra dichiarato dalla sua diversità rispetto alla maggioranza degli applicativi della sua categoria: ovvero quella degli MP3 search engine.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273