Top

Ascoltare Musica a Seconda Del Nostro Stato D’animo Con Sourcetone

senza-titolo-21

Tempo fa vi avevamo segnalato YouLicense un sito online che permetteva di ascoltare musica a seconda del nostro stato d’animo. Quello che vediamo oggi è un servizio molto simile.

Sourcetone ha una grafica molto semplice e la sua funzione è quella di offrirci un catalogo musicale con una raccolta di musica a seconda del nostro stato d’animo. Una volta entrati nel sito visualizzeremo a destra una “ruota” contente i vari stati d’animo che se cliccati ci porteranno nella pagina in cui incominceremo ad ascoltare la musica che è stata scelta per quella categoria. Nella pagina successiva alla scelta del nostro stato d’animo noteremo un player che avvierà automaticamente la prima canzone presente nella playlist creata da Sourcetone, se la canzone non ci piace potremo ascoltare la successiva o metterla in pausa se dobbiamo allontanarci dal computer e riprendere l’ascolto successivamente.

Inoltre durante l’ascolto visualizzeremo delle informazioni riguardanti la musica che stiamo ascoltando come l’artista, il nome della traccia, l’album, l’anno di uscita e il genere oltre alla copertina dell’album. Il servizio è accessibile liberamente anche se, dopo aver ascoltato un determinato numero di canzoni, visualizzeremo una finestra che ci chiederà di registrarci per continuare l’ascolto, inoltre registrandosi si avrà la possibilità di votare i brani che stiamo ascoltando e di creare una playlist con i brani preferiti in modo da riascoltarli nel momento in cui ne sentiremo la necessità.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273