Top

Ascoltare Musica da Internet con Myousic.me Da Qualsiasi Dispositivo

Quale utente non ama ascoltare la propria musica preferita? Tanti usano il portale Youtube per sentire e risentire i brani amati, ma questo non è l’unico servizio disponibile. Una molteplicità di siti web propone prestazioni del genere, non tutti però sono in grado di offrire un servizio all’altezza delle aspettative dell’utente.  Soprattutto si ricerca un portale che non si limiti ad essere utilizzato unicamente dai PC, ma anche dai dispositivi mobili. Come saprete, lo sviluppo degli apparecchi telefonici in grado di offrire prestazioni musicali eccezionali è in costante crescita. I possessori di iPhone, iPod oppure telefoni Android sono alla continua ricerca di indirizzi web oppure applicazioni che gli consentono di poter ascoltare buona musica usando un’interfaccia appagante.
Se non volete rimanere insoddisfatti, approdate sul sito Myousic.me, che raramente vi deluderà!

Musica per le vostre orecchie con il motore di ricerca musicale Myousic.me

L’indirizzo che ospita questo programma è facilmente raggiungibile non solo dal computer ma anche da qualsiasi dispositivo mobile. Insomma basterà sfruttare il proprio browser come Safari o Chrome per poter ascoltare tantissimi brani musicali.

Tutto quello che dovrete fare è collegarvi al web-site per poi essere indirizzati facilmente su come ascoltare la musica. Se siete connessi con i dispositivi portatili, ad esempio l’iPhone, dovrete seguire il procedimento consigliato dal portale.

Se invece siete collegati da un computer, ad esempio sfruttando Chrome, dovrete cliccare sull’icona apposita nella Home-Page.

Vi troverete in una pagina dove potrete ricercare un brano scrivendo il titolo nella barra di ricerca. Potrete anche inserire solamente l’artista, o una parola chiave per avere una lista di risultati che richiamano queste voci.

Una volta trovato il titolo che ci interessa, potrete cliccare sull’icona Play posizionata alla sinistra del testo. In questo modo, dopo pochi secondi prendere avvio la vostra canzone.

Sarà possibile creare anche una Playlist. Per aggiungere i brani prescelti nella vostra lista personale, dovrete fare click sull’icona della stellina ed automaticamente saranno aggiunti alla vostra lista. Al termine di ogni brano inizierà direttamente quello successivo, senza bisogno di premere nulla.

L’ottimo servizio consente un ascolto fluido e scorrevole che raramente si interromperà.

Link | Myousic.me

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273