Top

Ascoltare Musica On Line Con Vye Music

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di Myousic.me, sulla stessa linea oggi vi presentiamo Vyemusic.

State spesso al computer? Vi annoiate a di condividere la stanza solo con il silenzio? Allora questo sito web farà per voi. L’indirizzo offre la possibilità di ascoltare i propri brani musicali preferiti facendo una breve ricerca.

Musica gratis su internet

Il portale, in realtà, non fa altro che pescare i video da Youtube, ma consente anche altre operazioni, come ad esempio creare playlist. La sua interfaccia minimalista consente di interpretare facilmente le operazioni da fare. Se volete scoprire questo indirizzo, dovete recarci su vyemusic.com.

Cliccando sulla lente di ingrandimento potrete inserire un brano che volete ascoltare, potete anche immettere il nome di un artista per fare in modo che escano tutte le sue creazioni musicali. Al comparire della lista, basterà spostare il cursore sul titolo da ascoltare e premere sul play che apparirà al fianco della linea.

In pochi istanti partirà la musica con tanto di player per stoppare, passare al brano successivo o fermare la musica. In basso a destra, uscirà anche il video preso ovviamente da Youtube. Passando con il cursore sul mini video escono delle particolari funzioni. Una vi consentirà di mettere il video in full screen, l’altra invece vi permetterà di cambiare filmato. Spesse volte cliccando una volta, dal clip filmato passerete a un video con il testo della canzone!

Un comodo uso di questa pagina web sarebbe quello di inserire il nome di un cantante nella ricerca e mettere play alla prima canzone. Alla fine di questo brano, partirà immediatamente la seconda, dunque sarà come avere un cd contenete un mix di canzoni dell’artista.

Per i più esigenti invece esiste la possibilità di creare delle vere e proprie Playlist, che potrete mantenere anche dopo aver chiuso la finestra. Come? Per creare queste liste avrete bisogno di collegarvi al vostro indirizzo Facebook, in questo modo ogni qualvolta vi loggherete su questo portale, con il vostro account, uscirà la vostra Playlist!

Realizzarle è un gioco da ragazzi.

Per prima cosa bisogna collegarsi a Facebook. Per farlo dovrete cliccare sul rettangolo, in stile del social network, Connect, solitamente compare appena vi collegate all’indirizzo.

Dopo il log-in selezionate l’ultima icona a forma di +, posizionata nella barra laterale sinistra e stabilite il nome della Playlist.

Dopo di che, cercate il brano sfruttando la lente d’ingrandimento e posizionatevi con il cursore sul titolo che volete. Al comparire delle icone laterali, fate click su quella a forma di + (Add to Playlist). Dopo il click selezionare la vostra Playlist creata poco fa.

Ora non vi resta che andare nella vostra lista, selezionandola nella barra laterale sinistra, l’ultima icona. Potrebbe capitare che non sia visibile, quindi bisogna passare il cursore nello spazio sottostante all’icona a forma di +.

Nella sezione troverete tutte le canzoni aggiunte.

Link | Vye Music

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273