Top

Ascoltare Musica Sul Sito Redolf, Provalo Subito

Ormai sicuramente saprete che per ascoltare dei brani musicali potete affidarvi alla potenza del web. In passato, prima della diffusione di Youtube, per sentire delle canzoni era necessario scaricarle attraverso i maggiori p2p diffusi il quel periodi. Quando il sito dei video più famoso al mondo raggiunse il culmine del suo successo gli utenti potevano togliersi la voglia di ascoltare ogni ritornello semplicemente approdando sull’indirizzo e cercando il brano che, senza ombra di dubbio, era presente.

Ovviamente sarà necessario, però, sorbirsi anche il video che scorre accompagnando la musica. Se volete ottenere solo l’audio, avrete la possibilità di scegliere fra tantissimi portali che permettono di svolgere proprio quest’operazione. Ovviamente alcuni siti web si differenziano grazie a delle funzioni aggiuntive, mentre degli altri indirizzi svolgono unicamente l’obiettivo di allietare l’utente durante il tempo trascorso al PC, permettendogli di ascoltare della musica.

Cerca e ascolta le tue canzoni preferite!

Oggi parliamo di redolf un sito web che può essere carino rispetto a degli altri, ma forse ha delle marce in meno in confronto a Myousic.me.

Approdando all’indirizzo troverete una pagina che si occupa di essere un motore di ricerca per trovare qualsiasi canzone. Nella home avrete la possibilità anche di cambiare il colore secondario della pagina, cliccando sulle tinte presenti nell’angolo in basso a sinistra. Nella stringa dedicata alla ricerca dovrete inserire una parola chiave per trovare il vostro brano, successivamente dopo aver premuto sulla lente d’ingrandimento uscirà un lungo elenco di titoli.

Immediatamente potrete ascoltare la canzone cliccando sulla voce Riproduci, in pochi istanti la musica partirà e potrete tranquillamente ascoltarla.

Non è l’unica possibilità che avrete, difatti, potrete cliccare su Aggiungi alla playlist e inserire il brano nel lettore presente nella pagina dal quale potrete anche gestire la musica.

Il sito vi consente anche di decidere se impostare la ripetizione automatica di una canzone oppure di immettere una riproduzione casuale.

Un sito semplice, ma utile! Buon ascolto!

Link | Redolf

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273