Top

Ascoltare E Scaricare Musica Gratuitamente: Musiz

musiz

Musiz.org è un nuovo servizio che ci consente di ascoltare in streaming le nostre canzoni preferite e all’occorenza anche scaricarle in formato mp3.

Ascoltare e scaricare musica gratis con Musiz

Il motore di ricerca funziona in modo ottimale ed indicizza la maggior parte dei file mp3 reperibili nella rete in streaming. Un’altro servizio altrettanto valido è Booster mp3 recensito recentemente.

La particolarità di questo servizio è quella di catalogare i risultati di ricerca in base al nome del servizio di streaming mp3, da cui proviene la fonte audio.

Se digitiamo, ad esempio, il nome della cantante Lady Gaga, avremo unna lista con tutti i risultati e la fonte del servizio da cui provengono.

risultati

La grafica è minimale e spartana ma risulta molto efficace nelle ricerche nonostante sia un servizio relativamente recente.

Attualmente Musiz.org indicizza completamente i file mp3 provenienti da servizi simili di streaming audio, come emp3world, kohit, mp3realm e mp3int.

Il sito è in lingua italiana e per ogni risultato avremo la possibilità di ascoltare il file audio, tramite un player con tecnologia flash, oppure scaricarlo grazie al player  quicktime.

Provatelo e fateci sapere.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273