Top

Ascoltare Stazioni Radio In Streaming Con Musicy

Musicy è un programma che permette di ascoltare stazioni radio in streaming e scaricare la canzone che trasmette, perfetta per quei momenti in cui la radio inizia a suonare una canzone bella che desiderate avere nella vostra playlist.

L’interfaccia è davvero di base, e graficamente è davvero mediocre, come quasi tutti i software open source. Nella schermata principale possiamo trovare quattro finestre. In alto a sinistra c’è la finestra Stazioni. Qui si possono ricercare le stazioni per genere, parole chiave o riprodurre qualsiasi stazione casuale. Musicy non viene fornito con un elenco definito di pre stazioni, che è un bene perché si è liberi di scegliere le stazioni preferite.

Ascoltiamo E Scarichiamo Tutte Le Canzoni Che Vogliamo

Proprio sotto la finestra di stazioni c’è una piccola finestra Player con tasti Play e Stop, e un regolatore di volume. In alto a destra troviamo la finestra Ripper. Una volta che si inizia ad ascoltare una stazione, fare clic su Start e le canzoni trasmesse verranno salvate sul disco rigido. Per decidere dove salvarle dobbiamo andare in Impostazioni.

È possibile selezionare più stazioni sulla finestra Stazioni e salvare altretante canzoni. Non c’è il bisogno di ascoltarle, ottimo modo per scaricare la musica in silenzio durante il lavoro. In basso a destra c’è la finestra Library, dove è possibile gestire i file multimediali scaricati e modificare le informazioni come artista, titolo ecc.

Ottimo software che ci permette di ascoltare la stazione radio che vogliamo e scaricare tutte le canzoni, soprattutto quelle di cui non conosciamo titolo o artista. Buon download.

Download Musicy

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273