Top

Ashampoo Burning Studio 2009: Come Scaricarlo Gratuitamente

Per chi è alla ricerca di una valida alternativa al famoso software di masterizzazione Nero vi voglio proporre Ashampoo Burning Studio 2009 la nuova versione gratuita del software che nella versione precedente costava circa 50 dollari.

Attraverso questo programma, oltre a masterizzare CD e DVD, potrete creare le copertine per personalizzare i vostri lavori o creare DVD con le slideshow delle foto da voi selezionate.

Per scaricare e il programma e attivarlo con la chiave di licenza dovrete andate a questo indirizzo e attraverso il pulsante “Download” prelevare l’eseguibile. Una volta avviata l’interfaccia di installazione assicuratevi che sia spuntata la casella “Get full version key“ e al termine dell’installazione seguire la procedura di registrazione gratuita che vi chiederà solamente come dato obbligatorio il vostro indirizzo email e otterrete gratuitamente il codice seriale per utilizzare la nuova versione del programma.

Ma vediamo le caratteristiche del programma:

  • Masterizza file anche su cd già utilizzati;
  • Permette di creare copie di backup;
  • Effettua il rip di brani musicali dai CD per poi masterizzarli;
  • Permette di creare DVD video, Video CD (VCD) e Super Video CD (SVCD)
  • Copia CD, DVD e Blu-ray disc
  • Masterizza/genera file immagine ISO, CUE/BIN e ASHDISC
  • Creare copie modificate di cd esistenti
email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273