Top

ASUS, MSI e Gigabyte Rilasciano tool per Caricare Velocemente l’iPad/ ipod/ iphone tramite porta USB

Non si può negare che l’iPhone , iPad, e iPod Touch sono stati un successo enorme e molti di voi ne possiedono uno.

Ricarica più veloce dei device Apple su PC

Tuttavia, entrambi i dispositivi soffrono di un piccolo problema, non caricano altrettanto veloce quando vengono collegati al PC.

Asus, Gigabyte e MSI, le tre grandi fornitrici di schede madri nel mercato mondiale, vogliono risolvere questo problema e promettono una ricarica dei device altrettanto veloce quanto quella da alimentatore.

E’ il caso del’ iPad,  che in molti PC fissi e laptop non riesce neppure a caricarsi per via di un insufficiente corrente fornita alla porta USB. Con questi driver dovreste riuscire a risolvere il problema.

Asus dichiara che i device si ricaricheranno fino al 50% più veloce mentre Gigabyte fino al 40%.

I driver possono essere scaricati dalle rispettive pagine ufficiali (MSIASUSGigabyte) e sono compatibili con la stragande maggioranza di schede madri di Notebook e PC desktop.

Questi tool sono stati rilasciati già in passato ma ora con la nuova versione risultano più ottimizzati ed efficienti.

Come consigliato, per una maggior efficienza, bisognerebbe aggiornare la più recente versione bios della propria scheda madre.

Se vuoi saperne di più sui componenti hardware (scheda madre,scheda video..) presenti nel tuo PC, prova l’ottimo freeware Speccy.

Nel video viene mostrato un iPad in ricarica su un notebook Sony grazie ai driver Asus:

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273