Top

At&T Annuncia Tre Nuovi Smartphone

Nokia E71

Nokia E71

Il CTIA 2009 di Las Vegas è finito da pochi giorni e AT&T, una delle principali compagnie telefoniche degli Stati Uniti, con sede a San Antonio, Texas, ha annunciato il lancio di tre nuovi telefoni cellulari.

La caratteristica principale di questi telefoni cellulari, come affermato dalla AT&T stessa, sarà quella di riuscire ad inviare velocemente messaggi ed email.

Il primo di questi telefoni cellulari è il Nokia E71, il più sottile degli smartphone sul mercato. Questo smartphone, basato sul sistema oeprativo Symbian S60, offre la possibilità di connessione Wi fi e una notevole flessibilità nelle applicazioni installabili.

Il secondo telefono è il Samsung Propel Pro, uno smartphone che offre una tastiera fisica QWERTY e il sistema operativo Windows Mobile 6.1 . Lo smartphone della Samsung è dedicato sia ad utenti business che privati. Sarà disponibile dal mese di aprile per un prezzo di 150 dollari.

La Samsung lancerà anche Impression, il primo telefono in commercio basato sulla tecnologia AMOLED, active-matrix organic light-emitting diode, che consente di avere una luminosità assolutamente eccellente e una chiarezza dello schermo mai vista prima. In vendita a 200 dollari, ha anche una fotocamera da 3.0 megapixel, con possibilità di registrare anche video e uno schermo da 3.2 pollici.

Altri smartphone messi in evidenza sono l’LG Xenon, l’LG Neon e il Samsung Magnet.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273