Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Attivare DreamScene In Tutte le Versioni di Windows 7

Vi ricordate la famosa  funzionalità DreamScene? Si trattava di un caratteristica del pacchetto “Extra” utilizzabile dai soli utenti in possesso di Windows Vista Ultimate.

Sostanzialmente, DreamScene permette di impostare un video come sfondo, questa funzionalità ebbe un discreto successo quando fu annunciata da Microsoft per la  prima volta, ma molti utenti saranno stati delusi quando Microsoft ha eliminato tale caratteristica  in Windows 7. Fortunatamente grazie a una comoda utility è possibile abilitare DreamScene in tutte le versioni di Windows 7.

Ecco come attivare Dreamscene in Win7

Vi basterà scaricare  DreamScene Activator ed eseguire il file .exe per la versione di Windows 7 (32bit o 64 bit) e sarete in grado di impostare qualsiasi video con estensione .wmw o .mpg come-sfondo ancora una volta!

Activator aggiungerà anche la modalità “play / pausa” ; facendo clic destro  in un punto vuoto del vostro desktop apparirà una nuova voce.

Per aggiungere un video con le dovute estensioni sopra citate vi bastera cliccarci col tasto destro e scegliere la voce in inglese ” Imposta video come Sfondo“.

Vuoi avere il controllo totale del tuo Windows 7? Attiva la speciale modalità (nascosta) chiamata GodMode, di cui vi avevamo già parlato qualche tempo fa.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273