Top

Audio Converter: BonkEnc

bonkenc

Ormai chiunque ami veramente la musica non può fare a meno di avere installato sul proprio pc un audio converter, strumento indispensabile per la conversione dei file audio vecchi oppure scaricati da siti web.

Tra la miriade di audio converter esistenti oggi vi voglio presentare BonkEnc, programma completamente gratuito disponibile con interfaccia in lingua italiana.

Audio Converter BonkEnc

Il programma, non semplicissimo da usare a causa della sua interfaccia, supporta molti dei più comuni formati audio, come MP3, Wav e Avi. E’ molto comodo da utilizzare per il ripping dei CD, dato che è progettato praticamente per questo scopo.

Anche se, come ho detto precedentemente, l’interfaccia grafica non è delle migliori si possono comunque scorgere ottime funzioni che possono essere utilizzate senza alcuna fatica!!

L’applicazione permette anche di scaricare da un database web informazioni sul file audio, sempre se queste sono presenti. Se ci sono il al vostro file audio verranno aggiunte informazioni come album, compositore, data ecc… Detto ciò classificherei questo come un buon programma per convertire tracce musicali, anche se c’è di meglio.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273