Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Aumentare Le Dimensioni Dell’Anteprima Del Taskbar Con Big Preview

Dobbiamo dire che dopo il flop di Vista, Windows è riuscito a risalire con il suo sistema operativo Windows 7 che ha soddisfatto molti utenti. Una funzione innovativa è la possibilità di vedere l’anteprima dei file ridotti a icona solamente passando il cursore sulla loro figura. Questa risulta essere un’attività molto interessante per parecchie persone. Forse, però, è amato più per fine estetici che per una reale utilità. Infatti, la sua preview è talmente piccola da impedire di visualizzare qualsiasi cosa. Alcune volte non è che si distinguono facilmente due file. Purtroppo questo sistema operativo non consente di intervenire su questa voce dando la possibilità di modificare la grandezza di tale finestra. E’ una funzione che c’è e resta li, senza poter essere toccata.

Gli utenti però indossano in modo molto stretto questo tipo di limitazioni. Qualcuno che ha visto questa barriera fastidiosa ha deciso di realizzare un programmino che supererà quest’ostacolo con un click.

Un’anteprima più grande!

Basterà scaricare un piccolo software gratuito, dalle dimensioni di 1,92 mb che con un semplice gesto vi consentirà di avere un’anteprima di dimensioni più grandi. Tutto quello che dovrete fare è mettere in download Windows 7 Taskbar Big Preview. Il resto diventa un gioco da ragazzi. Non sarà necessaria nessuna installazione, infatti il programma si presenta sotto forma di applicazione portatile. Verrà scaricato un file zip, dopo aver estratto il contenuto della cartella compressa dovrete cliccare sul programma e una schermata vi chiederà l’azione da svolgere. Potrete scegliere fra Enable Big Live Preview che vi permetterà di attivare la funzione, se invece volete disattivarla bisognerà fare click su Disable Big Live Preview.

Attivando l’opzione avrete, quindi, un’anteprima più grandi delle finestre sul taskbar!

L’unica pecca potrebbe essere individuata nel dover per forza riavviare dopo aver selezionato una delle voci precedenti. Molti utenti potrebbero considerare noiosa quest’operazione, ma d’altronde ci vuole per tutto un po’ di pazienza.

Download | Taskbar Big Preview

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273