Top

Aumentare Le Prestazioni Del PC: Game Booster

Immagine

Game Booster, è un programma che permette di aumentare le prestazioni del proprio computer durante l’esecuzione di un gioco, il che ci permette di usare un gioco più velocemente e senza farlo andare a scatti.

Aumentare le prestazioni del PC mentre giochiamo con Game Booster

Questo programma viene usato anche dai computer più potenti perchè al giorno d’oggi i giochi richiedono delle prestazioni del computer davvero alte per questo esistono programmi tipo questo per aumentare le prestazioni del computer per rendere il gioco più utilizzabile.

E’ molto facile da usare, ora vi spiego velocemente i passaggi da fare per usare questo programma :

  1. Aprire GameBooster
  2. Cliccare su ” Passa alla modalità di gioco”
  3. Selezionare i programmi attivi che non sono necessari all’utilizzo dei giochi e chiuderli per dedicare più CPU e RAM per i tuoi giochi
  4. Infine cliccare su ” Chiudi” e automaticamente i programmi non necessari verranno chiusi

Quando si esce da un gioco e si vuole chiudere questo programma bisogna per prima cosa ” tornare alla modalità normale” e poi cliccare su “esci”.

Per scaricare questo programma basta cliccare su questo link. Ovviamente, anche pulire il computer da file inutili fa la sua parte.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273