Top

Australis, Il Nuovo (Bellissimo) Tema Per Firefox

Se vi siete già stufati del nuovo tema mockup di Firefox 4 (mantenuto nelle successive versioni 5 e 6), nessun problema. Il browser di Mozilla, così come Chrome, offre infatti uno sconfinato archivio di estensioni e plug-in che consentono una personalizzazione davvero completa del browser stesso e dell’esperienza d’uso.

Potete dunque cambiare il tema di default scegliendo tra i tanti disponibili, ma con un occhio di riguardo ad Australis: l’ultimo arrivato. Australis non è un tema come gli altri: è ispirato ai temi che il designer di Mozilla Stephen Horlander sta elaborando per le future versioni di Firefox.

Il nuovo, futuristico mockup per Firefox è Australis

Gli utenti l’hanno già eletto il tema più bello disponibile, eppure Australis ha molto da migliorare. L’attuale versione è disponibile per Windows e Linux (alcune versioni), ma dà il meglio sul sistema operativo di Apple. Nell’immagine sopra potete osservare il risultato estetico.

Anche la versione per Windows non è male, anche se le schede non in primo piano appaiono trasparenti e non è proprio il massimo. In ogni caso lo sviluppatore sta lavorando per renderlo ancora più apprezzabile. Tra le caratteristiche, abbiamo nuove icone e design, ampia possibilità di personalizzazione e menu Preferenze rinnovato.

Chi volesse provarlo non deve far altro che scaricarlo da qui:

Download | Tema Australis per Firefox

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273