Top

Auto ShutDown: Spegnere Il Computer Alla Fine Del Download Con Firefox

auto shutdown

Se state scaricando con il Download Manager di Firefox dei file molto pesanti e volete andare a dormire perchè domattima dovete svegliarvi presto per andare a scuola o al lavoro, vi potrà fare molto comodo un add-on Firefox per il browser di casa Mozilla.

Auto ShutDown permette infatti di spegnere automaticamente il computer una volta terminato il processo di download.

Auto ShutDown: come funziona?

Tutto ciò che bisogna fare è installare l’add-on da questa pagina, installarlo e riavviare il browser. Aprendo la finestra dei Download troveremo una nuova icona che se cliccata abiliterà o disabiliterà l’add-on. Attraverso le opzioni del componente sarà possibile anche abilitare un suono ogni volta che un file è stato scaricato oppure si potrà scegliere dopo quanto tempo dalla fine del download far spegnere il computer (di default il computer si spegnerà dopo 30 secondi dalla fine del download).

Una volta che tutti i file saranno stati scaricati, partirà il conto alla rovescia e al suo termine il computer verrà spento.

In questo modo, non avremo più bisogno di aspettare che termini il download per spegnere il computer perchè con questo comodo add-on tutto verrà eseguito automaticamente.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273