Top

Auto Updater Gratis: Aggiornare Automaticamente i Software da Cnet Techtracker

techtracker

Troppo spesso capita di avere installati sul proprio pc programmi in versione obsoleta, poco utili e da aggiornare a tutti i costi. Ciò avviene per vari motivi; infatti molti, incluso me, si dimenticano di aggiornare i programmi, altri non hanno voglia di perdere tempo per un update, altri ancora hanno troppi programmi installati e si ricordano di aggiornare solo quelli che usano più di frequente.

Come aggiornare in maniera automatica i nostri programmi

Per fortuna esistono software gratuiti, chiamati Auto Updater, che permettono di scovare e scaricare automaticamente le versioni più recenti e sicure dei programmi installati sul proprio computer.

Tra i tanti auto updater oggi vi voglio presentare Cnet Techtracker, software che si basa sul noto portale in lingua inglese Cnet, che ospita sui nei suoi server migliaia di applicazioni, scaricabili gratuitamente. Per utilizzare questo programma di aggiornamento automatico software bisogna registrarsi gratuitamente al sito, poi, una volta lanciato, esso cercherà gli aggiornamenti dei propri programmi.

Ovviamente i software possono poi essere aggiornati e si possono vedere utili informazioni sulla versione del software che si sta per installare. Dai test effettuati da Ghacks risulta che il programma ogni tanto non riconosce bene la versione del software, ma questo errore è presente in minima parte, quindi non ve ne accorgerete quasi. Inoltre è appena uscito, quindi diamogli tempo per migliorare!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273