Top

Avast Promuove Google Chrome

avast-and-chrome

Sappiamo che ci sono diversi antivirus gratuiti disponibili per Windows, come i vari AVG e Avast. Sembra che la Avast abbiamo stretto in maniera ufficialmente degli accordi di partnership con Google per promuovere il browser Chrome.

Avast e Google Chrome, il binomio

Avast, direttament dal blog ufficiale, scrive che “a partire dalla metà di novembre è stata data ai nostri utenti l’opzione di installare Google Chrome durante l’installazione di Avast. Non vogliamo costringere ad installare Chrome sul computer degli utenti, per questo motivo è tutto interamente nelle mani degli utenti e non c’è nulla di nascosto”.

Le partnership come quella con Google non è stata una particolarità per Avast. “Come si può immaginare le varie società di software si rivolgono ad Avast per unire i loro prodotti con i nostri. Fino ad ora abbiamo sempre detto di no a questi accordi, tuttavia, riteniamo che Google Chrome sia un buon complemetamento per il nostro prodotto. I prodotti e la filosofia di Google sono simili ai nostri”.

Effettivamente data la diffusione di Avast la partership tra questa antivirus gratuito e Chrome permetterà sicuramente al browser di Google di incrementare notevolmente la sua diffusione.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273