Top

Avatarize Yourself: Effetto Film Avatar Sulle Nostre Foto

avatarize yourself

Da pochi giorni anche nelle sale italiane è uscito Avatar, il film di fantascienza in 3D prodotto da James Cameron.

Avatarize Yourself è uno strumento messo a disposizione da McDonald che ci permette di trasformare un volto in un personaggio del film che sta riscuotendo un successo a livello internazionale.

Come trasformare le nostre foto in un personaggio del film Avatar

Lo strumento è stato realizzato con OddCast ed è gratuito. Per iniziare dovremo scegliere la foto da utilizzare cliccando il bottone “Upload Photo“, attendere il termine dell’upload e posizionare gli indicatori come nella figura d’esempio. Poco dopo visualizzeremo il volto in stile Avatar, potremo cambiare il personaggio, la sua espressione e il background con quello che più ci piace. Davvero un ottimo modo per applicare effetti speciali alle nostre foto.

Eventualmente potremo aggiungere anche un messaggio testuale, dopodichè potremo salvare la creazione cliccando il bottone “Share” e scegliendo se condividerla all’interno dei social network a cui siamo iscritti come Facebook o MySpace, inviarla via email ad un nostro amico o inserirla all’interno del nostro blog.

Per utilizzare lo strumento non è necessaria alcuna registrazione, inoltre potremo scegliere il volto da utilizzare anche selezionando una foto caricata su Facebook. Un modo per trasformare il nostro volto o quello di un amico nello stile del film che in pochi giorni ha avuto uno straordinario successo in tutti i cinema del mondo.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273