Top

Avere Immagini Dei Siti Hosting Su Firefox

e-in-arrivo-mozilla-firefox-31-beta-2

Molti webmaster e utenti del web host chiamano siti hosting quei siti Web che permettono loro di memorizzare dei file, nel nostro caso immagini. Questo processo è utile per gli utenti che non dispongono di spazio di memorizzazione per file personali su Internet e webmaster che vogliono risparmiare larghezza di banda ospitando le immagini in remoto. Questi siti hanno ricevuto recentemente una cattiva reputazione a causa della quantità di pubblicità che è visualizzata nelle loro home.

Esistono molti add-on o script per firefox che ci permettono di avere tutte le immagini uppate sui vari siti di hosting a portata di click. Uno di questi è Show Just Image, un userscript che supporta quasi 100 siti host di immagini, tra i quali Flickr, Photobucket e Fapomatic.

Avere Le Nostre Immagini A Portata Di Click

Lo script reindirizza le richieste di immagini sui siti di hosting supportati, nelle pagine dell’indirizzo effettivo dell’immagine in modo che l’immagine venga caricata nel browser web senza la pagina circostante e le pubblicità. Le immagini di Flickr, per esempio compariranno automaticamente nella forma più grande, nel browser web.

Lo script è pienamente compatibile con Firefox, previa installazione dell’add-on Greasemonkey. Potrebbe anche essere compatibile con altri browser web, ma questo non è stato testato.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273