Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Avere Il Pannello Personalizza In Windows 7 Starter E Home Basic

Finalmente anche gli “sfortunati” utenti dotati delle 2 versioni base di Windows 7,  potranno ora utilizzare il pannello “personalizza”  richiamabile facendo clic destro sul desktop, presente nelle versioni più costose di Windows. Vediamo come  fare :)

Gli utenti che stanno usando Windows 7 Starter o Home Basic Edition sanno bene che queste edizioni presentano funzioni di personalizzazione di base molto limitate.

In altre parole, a differenza di Home Premium, Professional, Enterprise e Ultimate, le due versioni sopra citate non sono dotati del pannello di personalizzazione; non si può nemmeno trovare l’opzione “Personalizza” nel menu contestuale del desktop.

Questi poveri utenti si perdono una delle migliori caratteristiche di Windows 7. Non preoccuparti!:) Abbiamo una soluzione  per ottenere questa funzionalità in Home Basic e Home Premium.

Personalization Panel è un piccolo strumento, portable che non necessita neppure di installazione e appositamente creato per le versioni Home Basic e Home Premium di Windows 7 per utilizzare le funzionalità più tipiche, come la possibilità di cambiare sfondo.

Il piccolo tool per funzionare necessita di uxStyle installato per funzionare.

Con questo tool otterrete le seguenti funzionalità:

  • Integrare l’opzione “Personalizza” nel menu contestuale del desktop (accessibile facendo clic destro sul desktop)
  • Consente di cambiare sfondo del desktop (wallpaper) in Starter Edition
  • Consente di cambiare il colore finestra
  • Consente di accedere alle finestre inerenti i puntatori del mouse,Cambia icone Desktop, Barra delle applicazioni,Screen saver e  le opzioni di immagine account.

Ecco un video dimostrazione:

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273