Top

Avira AntiVir 2009: Rilasciata La Nuova Versione

avira

AntiVir, come ben saprete, è uno dei migliori antivirus disponibili sul mercato, e ora ha presentato una versione gratuita molto potente che consiglio vivamente dato che è considerata molto più performante di altri antivirus a pagamento come Norton.

Da pochi giorni è stata rilasciata la versione 2009 di questo software di sicurezza. Oltre all’aggiornamento delle grafica troviamo varie nuove funzioni che rendono l’applicazione ancora migliore e praticamente perfetta.

Tra queste nuove funzioni troviamo la protezione anti spyware che prima mancava e quindi bisognava affiancare l’antivirus ad un altro programma anti spyware. Inoltre da ora si potrà anche non stare al pc durante una scansione dato che tutti i problemi verranno posti in uno specchietto a scansione ultimata così come accade su altri software di questo genere. Ciò significa che risparmierete molto tempo dato che non dovrete più seguire il pc durante la scansione per eliminare una ad una le minacce.

Queste sono le due funzioni più importanti aggiunte su questo ottimo programma antivirus.

Viste le nuove potenzialità mi sento di raccomandare a tutti la versione gratuita (solo lingua inglese) ma anche la versione a pagamento che trovo molto potente e facile da usare dato che è in lingua italiana. Provatelo e fatemi sapere come lo trovate!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273