Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Backup E Ripristino Dei Driver Con Double Driver

Double Driver, aggiornato alla versione 4.0, permette di eseguire una scansione completa del sistema per fare un backup completo dei driver permettendo di ripristinarli in un secondo momento. Potrebbe essere molto utile in fase di reistallazione del sistema operativo oppure qualora si decidesse di installare un nuovo sistema.

Double Driver 4.0 riconosce automaticamente se il programma è stato avviato da un utente semplice o dall’amministratore del sistema, variando quindi le opzioni disponibili a seconda del tipo di utente. Permette di fare il backup e il ripristino completo dei driver o salvare e stampare l’elenco dei driver.

Double Driver vi permette di creare un backup completo dei driver e di rispristinarlo successivamente.

Una volta avviato il programma l’utente può avviare una scansione del sistema corrente analizzando tutti i driver, oppure una scansione su un altro sistema (quest’ultima è una novità apparsa nella versione 4.0 di Double Driver). Dopo aver effettuato la scansione lo schermo sarà quindi popolato da un elenco di driver che il programma ha trovato sul computer. Tramite le caselle di controllo relative sarà possibile selezionare il driver per effettuare l’eventuale backup.

Cliccando sul pulsante Backup Now saremo indirizzati in una nuova finestra in cui potrete decidere la directory di destinazione per il backup driver e il formato.
Questo stesso pulsante può essere utilizzato in un secondo momento per ripristinare un backup precedentemente creato. Se create il backup come singolo file autoestaente successivamente sarete in grado di installare i driver del sistema senza l’ausilio di Double Driver, mentre se scegliete le altre due opzioni richiedono il software.

Double Driver 4.0 è un software portatile per il sistema operativo Windows ed è compatibile con un sistema a 32-bit e 64-bit. Ricordate sempre che è importante aggiornare i driver di Windows.

Fonte: GHacks

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273