Top

Backup Maker: Un Ottimo Software Gratuito per il Backup

backup

Sul web si trovano moltissimi software per il backup, che sono ormai diventati indispensabili, dato che permettono di effettuare una copia di documenti e file spesso molto importanti. Tra questa miriade di software però è difficile orientarsi, e spesso si scarica l’applicazione che non risponde alle proprie esigenze. Se volete un software potente ed affidabile, personalmente, consiglio di provare Backup Maker.

Essa è appunto un’applicazione completamente gratuita e molto semplice da usare che permette di effettuare il backup dei file presenti sul proprio pc. L’applicazione funziona su tutti i sistemi operativi Windows a partire da Windows Xp, compresa la beta e la RC di Windows 7.

Backup Maker presenta un’interfaccia semplice ed essenziale, che lo rende perfetto per un utilizzo veloce. Integra varie funzioni molto utili, che possono essere usate in modalità utente esperto, mentre i principianti possono usare il software pianificando in 5 passi il backup.

Il software inoltre è abbastanza veloce e permette di selezionare specifici file o cartelle di cui effettuare il backup.

Consiglio a tutti questo software perché oltre ad essere potente e veloce è anche semplice, stabile, multifunzione e specialmente gratuito. Esso infatti può sostituire benissimo programmi commerciali per il backup, che spesso offrono minori caratteristiche di questo!

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273