Top

Fare Il Backup Dei Salvataggi Dei Nostri Giochi

Una delle cose più brutte che potrebbe succedere quando giochi è avere file di salvataggio corrotti, cancellati o sovrascritti inavvertitamente. Potresti perdere il “lavoro” di mesi e perdere anche la voglia di ricominciare a giocare.

Salvare in automatico i backup dei salvataggi dei nostri giochi

Un programma come Save Game Backup potrebbe essere la cosa migliore che puoi usare. Il programma ti permette di creare copie di backup dei giochi che hai in Windows.

Il programma esegue la scansione del sistema per salvare le cartelle di gioco e te le visualizza in un comodo elenco.

Il programma rileva la maggior parte dei giochi installati sul PC. Non c’è purtroppo alcuna opzione per aggiungere manualmente i giochi, il che potrebbe essere utilizzato per aggiungere quei giochi che il software di backup potrebbe perdere.

Ogni partita può poi essere selezionata singolarmente per fare il backup. I backup sono poi completati in due fasi. Per prima cosa bisogna scegliere una cartella di salvataggio, dove verranno salvati tutti i file di backup. Basta poi fare un click del mouse per iniziare il trasferimento dei dati.

I giochi vengono memorizzati come file eseguibili nella cartella di salvataggio. Nella maggior parte dei casi basta fare doppio click sul file di salvataggio per ripristinare il gioco salvato.

Save Game Backup è un ottimo programma per creare backup dei nostri giochi. Tra i pochi lati negativi quello di non avere modo di aggiungere software a mano e di pianificare i backup.

L’ applicazione è disponibile per il download sul sito del progetto Sourceforge. È pienamente compatibile con Windows 7 , sia a 32 che a 64 bit , oltre che per Windows XP e Vista.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273