Top

BadPiggies: Angry Birds Ormai E’ Roba Vecchia

Non sarà un videogioco che ha segnato la storia, ma sicuramente ha ottenuto il suo enorme successo. Il protagonista è senza dubbio il famoso gioco prodotto da Rovio, Angry Birds in tutte le sue varianti e differenti versioni, dal classico Angry Birds fino ad arrivare a Angry Birds Space, totalmente ambientato nello spazio. Tuttavia Rovio, sulla scia del successo di Angry Birds ha deciso nei mesi scorsi di creare un altro gioco, Amazing Alex che, a quanto pare, non ha ricevuto il successo che ci si aspettava. Per ritornare in vetta alle classifiche, Rovio ha quindi deciso nuovamente di “puntare sul sicuro”. Tranquilli, non stiamo parlando dell’arrivo di un nuovo Angry Birds, ma forse ci siete quasi arrivati.

 Bad Piggies!

I protagonisti sono invertiti, ma sostanzialmente sono sempre loro. Siamo abituati a vedere nel videogioco gli uccellini arrabbiati sempre pronti a scagliarsi contro i maialini dispettosi. Nel nuovo game prodotto da Rovio i protagonisti saranno proprio loro: i maialini dispettosi.

Annunciato per il 27 settembre, il nuovo gioco vedrà la luce su iOS, Android e Mac al costo di 0.79€.Della storia del gioco si sa ancora poco, poiché Rovio non ha voluto svelare alcun dettaglio, ma alcuni blog inglesi sono riusciti ad ottenere alcune preziose informazioni. In particolare, i protagonisti saranno intrappolati in un’isola deserta e cercheranno in tutti i modi di fuggire. Mikael Hed, CEO di Rovio, ha affermato:

Nonostante questi simpatici maialetti abbiano rappresentato il nemico in ogni gioco della serie, i fan hanno sempre nutrito una forte simpatia e con l’arrivo di Bad Piggies daremo la possibilità di giocare con questi strampalti personaggi tanto acclamati dagli utenti, ed esplorare un nuovo mondo ricco di sorprese attraverso i loro occhi verdi.”

Aspettiamo ansiosi il 27 settembre per poter provare questo interessante giochino, intanto vi lasciamo ad un breve teaser trailer pubblicato da Rovio su YouTube.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273