Top

Bajca: La “Tastiera Emoticons” Per I Servizi Di Instant Messaging

bajca-tastiera-emoticons1

L’oggetto che vedremo oggi è rivolto a tutti gli appassionati e utilizzatori dei servizi di Instant Messaging che utilizzano per comunicare le emoticons.

Con l’oggetto in questione per inserire nei propri messaggi delle emoticons, come le emoticons per facebook, non si dovrà più utilizzare la classica tastiera ma ne avremo un’altra un pò particolare. Sicuramente nei negozi di informatica avrete visto il tastierino numerico USB per i pc portatili, bene l’oggetto che vedremo oggi ha un aspetto molto simile.

La Tastiera

Bajca è una tastiera emoticons, si avete capito bene, una tastiera che al posto di numeri e lettere ha delle “faccine” che ci permettono di comunicare uno stato o un messaggio senza usare le parole. La tastiera ha forma quadrata, è disponibile in diverse combinazioni di colori e viene confezionata in una scatola che la protegge da urti che potrebbe incontrare durante la spedizione. Per utilizzare Bajca basta prendere il cavetto contenuto nella confezione, collegare l’estremità del cavo nell’apposito vano della tastiera ed inserire l’attacco USB nell’apposita porta del computer. Da subito è possibile incominciare a inserire le emoticons nei messaggi premendo l’apposita faccina che tra l’altro può essere rimossa ed inserita in un bracciale o in una collana.

Un oggetto molto simpatico, costa circa 40 euro e può essere un’idea regalo per sorprendere gli amici.

Link | Bajca

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273