Top

Base Per Ipod Touch: Usare Una Cassetta Mini DV

1

Se avete una telecamera sicuramente avrete in casa le cassettine Mini DV.

Come creare una base per il nostro iPod Touch

Visto che non possiedo la base (dock) originale e non mi va di comprarla solo per tenere in piedi il mio Ipod Touch 2g, mi è venuta in mente l’idea di utilizzare uno dei tanti contenitori di cassette Mini DV della mia telecamera.

base dock

Il metodo è molto semplice. Aprite completamente il contenitore Mini Dv in modo che formi un angolo di 270° e vi ritroverete una base per Ipod pronta all’uso il tutto senza troppa fatica e senza sborsare un centesimo.

Il risultato finale  è un Ipod Touch tenuto in verticale sulla solida base che all’occorrenza potete anche personalizzare col vostro nome come ho fatto io.

base angolazione

Utile per tenerlo sopra la scrivania mentre studiamo o lavoriamo.

E’ una soluzione molto “artigianale” ma che in ogni caso funge ottimamente allo scopo che vogliamo raggiungere. Ovviamente questa soluzione funziona anche con altre tipologie di lettori mp3 o con altri telefoni, come ad esempio l’iPhone 3Gs.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273