Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Bellissimi Temi per Windows 7

temiwindows7

Microsoft ha nuovamente rilasciato nuovi temi e sfondi desktop per il suo ultimo sistema operativo, Windows 7. Grazie a questi quattro nuovi pack si può personalizzare il proprio pc, rendendolo molto ma molto più bello!

Temi per Windows 7

Grazie al lungo lavoro di Microsoft l’installazione dei temi su Windows 7 è estremamente veloce e semplice; inoltre tutti possono creare e condividere con facilità qualsiasi tipo di tema, senza dover poi perdere mezza giornata per installarlo sul proprio pc, come spesso capitava se si scaricava un tema per Vista o XP.

I quattro nuovi temi prendono rispettivamente il nome di: Cats Everywhere, Dogs in Summer, Valentine e Year of the Tiger. Con una rapida traduzione è possibile capire che 3 su quattro trattano di animali, mentre uno è incentrato su San Valentino, festività che ormai è molto vicina!

I temi possono essere scaricati gratuitamente dall’area download del sito della Microsoft. Ogni pack contiene tanti sfondi per desktop, che possono essere utilizzati in alternativa al tema completo. Ricordo che l’installazione del tema è veloce e pratica, poichè basta semplicemente cliccare due volte sul file scaricato per far si che il sistema lo auto installi senza causare alcun problema di incompatibilità o di qualsiasi altro genere.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273