Top

Bidplaza vs Bidster: La verità della storia

A quanto sembra dal comunicato diffuso da Bidster, la questione sulla concorrenza sleale e violazione della legge, assume nuovi aspetti. Infatti in riferimento alla notizia che vi abbiamo già dato in merito ala situazione, Bidster ha risposto ai propri utenti con un comunicato che ora vi proponiamo:

Gentile Cliente,

dato che Bidster UK, che gestisce Bidster.com, da ora in poi offrirà i suoi servizi alla popolazione italiana e siccome in molti ci hanno chiesto quale rapporto ci sia fra Bidster e Bidplaza, abbiamo pensato di aggiornarvi a riguardo.

Bidster UK è il più grande operatore mondiale di aste al ribasso e il maggiore sviluppatore di questo tipo di software. La nostra tecnologia è messa al servizio di Bidster.com (di proprietà di Bidster UK) e di altri partner come hammerdeal.de, per citare alcuni esempi.

All’inizio del 2007 Bidster fu contattata da Bidplaza, che voleva lavorare nel campo delle aste al ribasso ma non aveva la necessaria esperienza, né una adeguata tecnologia per poterlo fare. Dal momento che Bidster era l’azienda leader nelle aste al ribasso ed era in possesso delle tecnologie e delle capacità in tale campo, Bidplaza decise di collaborare con Bidster sul mercato italiano. Il compito principale di Bidster era quello di fornire e gestire il sistema, mentre Bidplaza si dedicava alle attività di marketing sul territorio.
Sfortunatamente la partnership fra le due aziende non ha avuto un buon esito; Bidplaza non è stata capace di rispettare gli accordi presi e ciò ha portato ad una drastica rottura nel Novembre 2008. Bidplaza ha anche fornito informazioni false nelle comunicazioni verso voi clienti e ciò ci ha costretto ad intraprendere immediate azioni legali nei loro confronti.

Bidster è una rispettabile multinazionale che agisce in accordo con tutte le leggi e i regolamenti dell’Unione Europea. Tutti le vostre informazioni personali sono al sicuro sui nostri server, proprio come lo erano precedentemente a questi recenti eventi. Sia Bidplaza che Bidster hanno accesso a queste informazioni da ora e entrambi si rivolgeranno a voi e competeranno sul mercato italiano.

Se vuoi che il tuo account di Bidster.com venga rimosso clicca qui.

Ti invitiamo a visitare Bidster.com effettuando il login con le tue credenziali. Se hai idee su come migliorare il nostro servizio, ti preghiamo di contattarci. Non sprecheremo energie nello screditare il nostro precedente partner, piuttosto ci concentreremo nel fornirvi il miglior servizio basato sull’offerta unica più bassa, con aste più interessanti e un servizio clienti più efficiente.

Ci auguriamo che tu voglia continuare ad affidarti al nostro software leader sul mercato e che tu decida ancora una volta di sfruttare le meravigliose offerte di Bidster.com, tra cui il bonus di 100% sul primo versamento.

Distinti saluti,

Felix Liebermann
Direttore generale di Bidster.com – leader mondiale nelle aste al ribasso.

Alla luce di queste novità chi ha effettivamente ragione? La verità arriverà via newsletter? Diteci la vostra.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273