Top

Bill Gates: Quarto Uomo Più Potente Al Mondo!

I soldi non fanno la felicità! Su dai, che grandissima stupidaggine è mai questa? Ovviamente bisognerà guadagnarseli nel tempo e non andare rubacchiando qua e la. Come di consueto, anche quest’anno Forbes ha stilato la lista degli uomini più potenti e ricchi al mondo e anche quest’anno, tra i tanti, è apparso nuovamente Bill Gates, ex dirigente e fondatore di Microsoft che ormai non partecipa più attivamente come prima alle scelte nella sua azienda, anzi, preferisce far opere di beneficienza sparse per il mondo. Nonostante abbia lasciato il suo incarico in Microsoft già da alcuni anni, grazie alla Bill and Melinda Gates Foundation è rimasto tutt’ora uno degli uomini più potenti al mondo.

Uomo Da Ammirare!

Non sono molte le persone che decidono di dedicarsi alla beneficienza dopo aver vissuto la maggior parte della vita a spendere i propri soldi in ville lussuose e auto da diverse centinaia di migliaia di dollari. Bill Gates, infatti, dopo aver lasciato la sua azienda in mano a Steve Ballmer, con un patrimonio di quasi 100 miliardi di dollari, ha deciso di dedicarsi alla fondazione che durante gli ultimi anni ha salvato milioni di persone quasi in tutto il mondo.

Il suo intento è riuscire a salvare oltre 20 miliardi di persone entro il 2020 e per fare ciò cerca il supporto di altri miliardari come lui che, se interessati, potranno “raggiungerlo” tramite questo progetto. A seguire Gates nella lista dei potenti troviamo al primo posto il presidente degli USA Barack Obama, seguito dalla cancelliera tedesca Angela Merkel e dal premier russo Vladimir Putin. Cosa ne pensate di questa “vita” di Gates?!

Link| Cnet

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273