Top

Billy: Un Semplice e Ottimo Player Gratuito

billy

Sul web si trovano una miriade di player musicali gratuiti come Gom Player, VCL Media Player, iTunes ecc… ma tutti questi sono molto completi e inadatti ad essere trasportati su chiavetta USB.

Oggi vi voglio presentare Billy, un piccolissimo player musicale gratuito adatto a tutti. E’ composto da un’interfaccia piccolissima che offre solamente le funzioni basilari che offre un player musicale. Questa caratteristica mi è piaciuta molto in quanto molto funzioni dei player più sofisticati vengono sfruttane molto poco e per i principianti sono inutili.

Usa pochissima memoria Ram, quindi è adatto a sistemi abbastanza vecchi che ne hanno solo pochi centinaia di MB. Come dicevo prima è estremamente portatile infatti pesa appena 540Kb, una cifra minuscola se confrontata con quella degli altri player musicali.

Prima ho detto che è semplicissimo come programma, ma in parte ho torto; infatti si possono installare strumenti che aumentano le potenzialità del programma permettendogli di scaricare musica e di fare molto altro.

Consiglio a tutti questo player poiché è potente, semplice, leggero e specialmente integra solamente le funzioni basilari che dovrebbero avere tutti i player musicali. In sintesi è ottimo per tutti quelli che hanno da poco preso dimestichezza con l’informatica.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273