Top

Bing Per Android: Eccolo

Bing è arrivato come nuovo provider di ricerca per iPhone con iOS 4, puntando ad una grande fetta di mercato. Ora Microsoft ha finalmente messo a disposizione il suo motore di ricerca anche per smartphone Android. Al momento il motore di ricerca di Microsoft funziona solo con smartphone venduti da Verizon, ma si spera che possa avere una diffusione maggiore quanto prima.

Arriva Bing per Android

Bing per Android ti permette di cercare immagini, testo, mappe e altro ancora. L’applicazione è piuttosto elegante e reattiva. Si possono passare in rassegna gli ultimi sette giorni di immagini, le notizie, leggere i commenti degli annunci locali oppure scorrere ogni risultato di ricerca.

La funzionalità delle mappe è molto interessante, dato che recupera la posizione automaticamente. È possibile utilizzare lo zoom tramite multi touch e avere uno sguardo più da vicino verso una data località. La funzione fornisce anche le indicazioni stradali e permette di sfogliare un certo numero di punti di interesse, come ristoranti, banche e altro ancora.

La funzione di ricerca di immagini consente di guardare le anteprime delle immagini. Per eseguire una ricerca vocale, basta toccare l’icona del microfono e parlare. La ricerca vocale funziona veramente alla grande anche con annunci di attività commerciali, con le quotazioni di borsa, con il meteo e altro ancora.

Via www.geek.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273