Top

Bing Copia Google, Ma Sarà Vero?

Non è una cosa ancora confermata, ma sembra che Bing avrebbe potuto “copiare” i risultati di ricerca da Google. Con questo non vogliamo dire non è che Bing fàun ricerca su Google e poi la mostra all’utente, ma secondo le indagini che hanno avuto luogo, Bing non fa altro che migliorare i risultati che dà Google.

Bing “copia” Google?

Dopo i sospetti iniziali, Google ha creato manualmente alcuni risultati, come per la parola “mbzrxpgjys”, che puntavano a delle pagine note, in questo caso a quella di RIM. È interessante notare che anche Bing l’ha aggiunta ai suoi risultati di ricerca.

La cosa più curiosa di tutte è che, poiché Bing non nega queste informazioni, Danny Sullivan di Search Engine Land ha contattato Microsoft e non ha mai negato che ci sono delle “copie” dei risultati di Google.

Il grande problema di questo operato di Bing è il ritorno di fiamma. Se Google abbassa la qualità dei risultati, Bing torna indietro. Se, come in questo caso, Google decide di manipolare i risultati, Bing perde colpi, è evidente.

Voi che cosa ne pensate di questa situazione? Avete trovato delle situazioni in cui i risultati dei due motori sono identici?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273