Top

Bing: Ecco La Pubblicità Ufficiale

bing

Bing, il nuovo motore di casa Microsoft, sta ottenendo buoni risultati diventando uno dei motori di ricerca più utilizzati, anche se Google resta sempre ad anni luce di distanza per quantità di ricerche effettuate.

Microsoft per festeggiare i buoni risultati del nuovo motore di ricerca ha indetto un concorso per creare un video per sponsorizzare il proprio prodotto. Questo video, che ho inserito alla fine di questo post, è stato creato da Jonathan Mann, che ci ha guadagnato qualche centinaio di dollari. E allora, vi starete chiedendo, che c’è di strano? Semplice il video è pessimo, anzi orribile!!

Microsoft con questo breve spot, di 1 Minuto e 23 secondi (in cui molti vorrebbero scappare pur di non vederlo), ha veramente toccato il fondo… devo ammettere che video peggiori ne ho visti veramente pochi!!

Certamente se Microsoft si affida solo al video per far conoscere il proprio motore di ricerca, invece di guadagnare visite ne perderà :)!
Comunque, scherzi a parte, il video è ormai diventato famosissimo perchè si sa che le cose più strane e brutte diventano molto visitate appena circolano sul web! Chissà come mai!! Bho le stranezze della rete :D!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273