Top

Bing per iPhone

Bing_iPhone

Bing, il motore di ricerca di casa Microsoft rilasciato qualche mese fa, dopo essersi guadagnato una larga fetta di utenti, grazie alla sua semplicità di utilizzo e alle sue funzioni, sbarca anche su iPhone, per cercare di “rubare” a Google un’altra fetta di persone.

Bing per iPhone, eccolo

Il nuovo motore di ricerca, come potete vedere in queste prime immagini, è ben strutturato e ha le caratteristiche del motore di casa Google. Con questo motore è ovviamente possibile cercare documenti, mappe, immagini, video, notizie e molto altro! Essendo questo un nuovo browser ha ancora qualche pecca, quindi non spaventatevi se crasha o se si blocca all’improvviso, queste pecche sono normali, ma verranno sicuramente fixate presto, appena un pò di gente lo utilizza!

bing4

Certamente il rilascio di questo nuovo software per iPhone renderà un pò più difficile la vita a Google, che dovrà fronteggiare anche sul dispositivo di casa Apple, per il quale ha comunque portato prodotti di prim’ordine come le Google News iPhone, un avversario che conosce ormai bene e da anni, ovvero Microsoft e i suoi prodotti, che puntano sempre a guadagnare nuove fette di mercato. Ce la farà secondo voi Bing per iPhone ad imporsi su Google? Io penso che sia una bella sfida e non so chi vincerà, anche se su due piedi risponderei Google, ma potrei sempre sbagliarmi!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273