Top

Bing vs Google, Sfida Tra Titani

Microsoft ha iniziato una nuova battaglia contro Google nel settore della ricerca. Martedì l’azienda di Redmond ha presentato le nuove funzionalità che renderanno Bing più di un semplice sito di ricerca. Bing è stato arricchito con una pagina di intrattenimento, che permetterà agli utenti di guardare programmi TV, giocare e ascoltare musica, il tutto senza lasciare il sito web.

Bing vs Google, la lotta continua

Microsoft sta cercando di rendere sempre più capace Bing. L’obiettivo è di arrivare a vivere nel proprio motore di ricerca e non andare in altri siti, sopratutto Google. Quanto più si può fare con Bing e meno è probabile che si vada su qualche altro sito.

Microsoft sta cercando di integrare Bing con delle forme di intrattenimento, cosa che attira molto interesse da parte degli utenti. La società ha inoltre cercherà di aumentare la sua presenza in rete con una serie di portali verticali, come salute, viaggi e shopping.

Nonostante il forte investimento di Microsoft, fino ad ora Bing non ha inciso molto sulle quote di mercato, dove Google domina incontrastato, facendo registare il 71% del totale delle ricerche fatte in rete da utenti USA. Bing invece si trova a quota 9,43%.

Se Microsoft continua ad innovare bene, non è detto che riesca nella sua titanica sfida, voi che ne pensate?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273