Top

BitDefender Antivirus 2010: Download e Recensione

BitDefender è leader nei prodotti software per la sicurezza informatica più veloci, efficaci e certificati a livello internazionale.

La nuova versione  BitDefender Antivirus 2010 presenta  novità interessanti  che vanno a migliorare e ottimizzare la procedura di scansione e una nuova tecnologia adottata di nome Active Virus Control per offrire una protezione proattiva avanzata contro virus, spyware, attacchi phishing e furti d’identità,senza rallentare il tuo PC.

Inoltre BitDefender Antivurus 2010 secondo un recente sondaggio eseguito da WindowSecurity.com, sito di risorse e approfondimenti sulla sicurezza di Windows, si è aggiudicato il  secondo posto  nella categoria Email Anti-Virus del WindowSecurity.com Readers. Un dato che dimostra come questo prodotto sia tra i preferiti dagli amministratori di Network Security.

BD Antivisrus 2010 è disponibile in due versioini, free e pro:  Bitdefender Free , disponibile anche in italiano, presenta tutte le caraterittistiche essenziali come Virus scanning e rimozione virus, Scheduling,Quarantena e Reports; la versione Pro aggiunge più funzioni avanzate per uso più intensivo.

Tutte le Novità di BitDefender Antivirus 2010

Novità e miglioramenti in BitDefender Antivirus 2010:

  • Scansione antivirus e antispyware in tempo reale di posta elettronica, chat e traffico web.
  • Blocco dei tentativi di Phishing (furto di dati personali) e numeri di carte di credito.
  • Criptazione delle conversazioni tramite Chat.
  • Modalità gioco: riduce il carico al sistema ed evita la richiesta di interazione da parte dell’utente durante la sessione di gioco.
  • Modalità Portatile: prolunga la durata della batteria.
  • Protezione della rete domestica:Gestisce la sicurezza della tua rete domestica da una singola postazione

Da segnalare la presenza di nuovi Profili di Utilizzo BitDefender con cui puoi facilmente gestire la sicurezza a seconda che tu sia un principiante o esperto di sicurezza.

L’interfaccia del prodotto si adatta in funzione delle necessità, permettendo un accesso rapido alle funzionalità più utilizzate come il “Controllo Genitori” per controllare i propri figli, o la Modalità Giochi per i giocatori.

Impostando in “Modalità Gamer“, infatti, potremmo giocare in sicurezza senza rallentamenti, tipici delle analisi compulsive di molti antivirus. Questa  modalità riduce il carico di sistema ed evita richieste di intervento durante le sessioni di gioco.

Tra i miglioramenti di questa versione è da segnalare una nuova tecnologia chiamata Active Virus Control, che monitora costantemente tutti i processi del computer, in tempo reale, bloccando tutti i comportamenti sospetti prima che possano causare danni.

Grazie alla  tecnologia di scansione ottimizzata che evita la scansione dei i file sicuri potremmo giovare di una scansione più rapida e un minore carico del sistema a tutto vantaggio delle prestazione del nostro PC. Pssibilità di abilitare la modalità portatile prolunga la durata della batteria del nostro netbook.

Possibilità di difende le informazioni in chat tramite criptazione avanzata. La Criptazione delle sessioni di  Chat mantiene le nostre coversazioni private su Yahoo! e MSN Messenger.

In conclusione, BitDefender Antivirus 2010 si presenta come un validissimo Antivirus con funzionalità superiori agli altri Antivirus free della concorrenza;gli aggiornamenti vengono eseguiti ad ogni ora, assicurando una protezione pressochè totale contro le ultime minacce.

La versione Pro è disponibile al prezzo di 29.95 euro con supporto a Windows XP SP2, Vista, Windows 7, 32 e 64 bit.

Guarda la scheda tecnica di BitDefender Antivirus e Scarica la versione Free/Pro

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273