Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

BitDefender Total Security 2010: Download e Recensione

BitDefender Total Security 2010 rappresenta la più completa suite di sicurezza della software house BitDefender.

La nuova versione 2010 di BD Total Security integra le due soluzioni di security BitDefender Antivirus 2010 e BtDefender internet Security 2010 entrambe recensite.

BitDefender Total Security 2010, disponibile anche in versione di prova per 30 giorni,  fornisce una completa protezione proattiva contro tutte le minacce internet, ottimizza il sistema e crea copie di backup, senza rallentare il  PC.

Uno dei punti di forza è la massima velocità unita dalla massima sicurezza che il software tenta di presenrvare grazie a tante caratteristiche migliorate.


Questa suite dispone di tre differenti interfacce realizzate  per gli utenti di differenti livelli di abilità, con un attenzione speciale per i genitori e videogiocatori.

Le caratteristiche principali di BdDefender Total Security 2010 sono:

  • Protegge contro virus e altri malware grazie a tecnologie migliorate rispetto alla versione 2009
  • Scansiona il traffico web, e-mail e chat in tempo reale
  • Offre un elevato tasso di rilevazione delle nuove minacce, basandosi su due differenti tecnologie proattive
  • Trova e rimuove programmi pericolosi (rootkits), che sono creati per rimanere nascosti durante il controllo del tuo PC
  • Blocca programmi spyware che tengono traccia delle tue attività Online

Le novità delle tecnologie adottate ,sono quelle che già abbiamo presentato nella recensioni delle 2 suite integrate;vale la pena ripresentarle.

BitDefender 2010 possiede una nuova tecnologia chiamata Active Virus Control, che monitora costantemente tutti i processi del PC, in tempo reale, bloccando tutti i comportamenti sospetti prima che possano causare danni.

Anche BtDefeder fa uso della  scansione euristica è un nuovo tipo di scansione che rileva i nuovi malware anche se non sono nelle firme del software; in pratica effettua un controllo delle attività del sistema cercando di intercettare attività anomale che potrebbero essere causate da nuovi virus.

BitDefender 2010 possiede  tre tipi di visualizzazione dell’interfaccia – Inesperto, Intermedia e Avanzata – per soddisfare al meglio i differenti livelli di capacità con il PC. Alcune modalità speciali come “Modalità Gamer ” riducono il carico del sistema  pospongono le scansioni evitando di disturbare durante la fase di gioco.

Caratteritiche aggiuntive della suite BD Total Security 2010:

  • Presenta una modalità di ottimizzazione che permette di rimuove i files non necessari e le linee di registro per prestazioni ottimizzate;
  • Distruzione File :Assicura che nessuna traccia di files sensibili eliminati rimanga sul tuo PC;
  • Backup Dati: Crea backup di files e cartelle automaticamente

Difende le tue informazioni tramite criptazione avanzata:

  • La Criptazione Chat mantiene le tue conversazioni private su Yahoo! e MSN Messenger
  • La Criptazione File memorizza in modo sicuro file e informazioni sensibili
  • Crea copie di backup di file e cartelle

BitDefender Total Security 2010 rappresenta il massimo in termini di sicurezza, integra Antivirus 2010 e Internet Security 2010, per navigare sicuri nella rete ed è disponibile per la piattaforma  Windows XP SP2, Vista, Windows 7.

Il prezzo al pubblico di BD Total Security è di 69,95 euro (3 licenze PC), ma è possibile scaricare una versione gratuita.

Guarda la Scheda Tecnica di BitDefender Total Security 2010 e scarica gratis la versione free

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273