Top

Smartphone Blackberry: Arriva Il 9700

logo-rim-blackberry

Sembra che la RIM sia intenzionata a portare sul mercato un nuovo smartphone della fortunata serie Blackberry. Stiamo parlando del Blackberry 9700, uno smartphone che dovrebbe piacere agli appassionati di questo dispositivo mobile. Non sono ancora state svelate tante caratteristiche tecniche riguardo questo nuovo prodotto della Research In Motion, ma quello che si sa fino ad ora è che il Blackbery 9700 avrà il pieno supporto per le reti Wireless, sarà inoltre compatibile con il GPRS, EDGE, UMTS e HDSPA.

Smartphone Blackberry 9700: Le Caratteristiche

Tra le altre principali caratteristiche possiamo vedere:

  • display molto ampio, avente una risoluzione da 480 x 360 pixel;
  • fotocamera da 3,2 Megapixel;
  • possibilità di registrare video;
  • funzionalità di connessione Bleutooth;
  • USB;
  • sistema operativo BlackBerry OS 5.0;
  • funzionalità GPS integrata.

Al momento la RIM non ha rilasciato altre informazioni, né tecniche né tantomeno in merito al prezzo o alla data di lancio. Quel che è si sa è che dobbiamo molto probabilmente attenderci uno smartphone davvero interessante sotto diversi punti di vista, che molto probabilmente andrà a fare concorrenza ai grandi del settore smartphone, come l’iPhone oppure il modello di punta della Nokia, l’N97. Sarebbe bello se, ad esempio, il 9700 potesse avere anche Skype per Blackberry. In ogni caso, restiamo in attesa di saperne di più su questo smartphone.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273