Top

BlackBerry Bold Touch Dakota, Ecco Le Caratteristiche

È risaputo che lo smartphone preferito dagli uomini impegnati nel commercio e nei vari rami di comunicazione, sempre collegati al business, è il BlackBerry.

Il nuovo BlackBerry

Recentemente, attraverso un documento diffuso online, sono state svelate tutte le caratteristiche tecniche del nuovissimo BalckBerry Bold Touch Dakota. Di questo smartphone se ne sente già parlare da qualche mese, ma il tutto è sempre rimasto avvolto nel mistero, senza notizie sicure e specifiche.

In questi giorni diversi siti si stanno impegnando a pubblicare pagine relative alle varie specifiche tecniche di questo dispositivo che si presta ad avviarsi sulla strada del successo. Vediamo insieme anche noi qualche caratteristica di questo cellulare. Il Bold Touch Dakota è un quadri banda GSM compatibile con le reti HSDPA e HSUPA , le più richieste. Dispone di una connessione Wi-Fi, Bluetooth e USB. Il display è un touchscreen TFT LCD capacitivo, da 2,8 pollici.

La risoluzione di quest’ultimo è di 640 x 480 pixel. La fotocamera che monta è da 5 Megapixel, completa di flash, stabilizzatore d’immagine, zoom digitale, geotagging e funzionalità per il videorecording anche in HD 720p. Va segnalato che inoltre supporta la tecnologia NFC e dispone di un ingresso jack da 3,5 per le cuffie, chip GPS e uno slot per l’espansione della memoria che risulta compatibile con schede micro SD e micro SDHC, fino ad un massimo di 32 Gb. La memoria interna arriva invece fino a 8 Gb.

Il processore del Blackberry Bold Touch Dakota è un Qualcomm 8655 da 1,2 GHz, mentre la RAM è di 768 MB. Il sistema operativo è il BlackBerry OS nella versione 6.1. Per il momento questo è quanto, non ci resta che attendere il suo arrivo nel mercato Europeo e scoprire dunque quale sarà il prezzo ufficiale di vendita di questo interessante prodotto.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273