Top

Blackberry: In Arrivo Un Nuovo Smartphone?

rim-blackberry-logo

Secondo delle indiscrezioni apparse in rete, sembra che la RIM, casa produttrice del famoso ed apprezzato Blackberry, sia al lavoro per produrre un nuovo smartphone da affiancare a quelli che già sono presenti sul mercato, come il Blackberry 9700. Non sono molte le caratteristiche attualmente note di questo smartphone, se non il fatto che sarà touchscreen ed avrà una tastiera fisica QWERTY a scomparsa. Il nome in codice è Mr. T .

Blackberry Mr. T , come sarà?

Sembra tuttavia che assomiglierà al Palm Pre, già tanto apprezzato dagli utenti oltreoceano e presto in arrivo anche in Europa.

La RIM è intenzionata dunque a lanciare un telefono cellulare che racchiude due delle caratteristiche più importanti legati e questa tipologia di prodotto, ovvero la tastiera fisica, oramai caratteristica fondamentale dei Blackberry, e il touchscreen, una tecnologia indispensabile sugli smartphone per essere competitivi in questo mercato che sta coinvolgendo sempre più operatori.

Rimaniamo in forte attesa di ulteriori informazioni, sia sulle caratteristiche tecniche ma anche sulla data di uscita del dispositivo, che tuttavia dovrebbe oramai arrivare non prima del prossimo anno. Voi cosa ne pensate, come sarà questo nuovo dispositivo Blackberry?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273