Top

BlackBerry Media Sync 3.0: Sincronizzare Il Blackberry Sul Computer

mediasync

Questa settimana Research In Motion, l’azienda che produce i famosi smartphone Blackberry, ha rilasciato la versione 3.0 di BlackBerry Media Sync, il programma che permette di sincronizzare lo smartphone RIM con il computer, in maniera da poter scambiare agevolmente file e fotografie.

Blackberry Media Sync 3.0 , ancora più veloce

La nuova versione di Blackberry Media Sync è ancora più veloce delle precedenti, di cui avevamo già parlato in un post passato. Ora la nuova versione del Blackberry Media Sync è disponibile per il download gratuito.

Ricordiamo che BlackBerry Media Sync è un’applicazione desktop per computer Windows e Mac con OS X 10.5.5 o successivi, che permette di rendere assolutamente semplice poter sincronizzare le foto e la musica tra un personal computer e uno smartphone BlackBerry.

Tra le novità che possiamo vedere nella versione versione 3.0 di questo software, troviamo il supporto per la sincronizzazione della cartella di foto, l’ottimizzazione delle dimensioni delle immagini e la possibilità di avere degli avvisi quando ci sono nuove foto che possono essere importate.

L’applicazione è compatibile sia con Windows Media Player che con iTunes, inoltre funziona ottimamente con tutti i più recenti dispositivi BlackBerry.

Per poter scaricare gratuitamente Blackberry Media Sync basta andare sul sito ufficiale dell’applicazione.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273