Top

Blackberry Media Sync: Sincronizza il Blackberry con iTunes

media-sync-bg

Blackberry Media Sync è un programma che ci permette di sincronizzare il nostro smartphone Blackberry con iTunes o con Windows Media Player, in maniera da poter mettere più musica sul nostro smartphone, ed in maniera molto più facile. Se ad esempio vogliamo una playlist musicale per la palestra, allora in pochi click possiamo mettere le nostre canzoni preferite sul Blackberry.

Se invece vogliamo creare un mix di canzoni, possiamo farle scegliere in maniera random direttamente al programma. Inoltre, per fare in modo di avere sempre memoria libera all’interno del disco del Blackberry, il Blackberry Media Sync imposta un limite di quante canzoni possiamo scegliere.

Blackberry Media Sync è disponibile per il download sia nella versione per Mac che per Windows. I requisiti minimi per poter installare Blackberry Media Sync sono:

Requisiti BlackBerry Smartphone

  • BlackBerry® Device Software versione 4.2 o successiva
  • connessione al computer via USB

Requisiti del sistema operativo

  • PC: Windows Vista o Windows XP SP2
  • Mac: OS X versione 10.5.5

iTunes o Windows Media Player

  • PC: iTunes versione 7.2 o Windows Media Player version 10
  • Mac: iTunes versione 7.7.0
email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273