Top

BlackBerry Ottiene Google Maps 4.0

Google Maps è il noto software di mappe di Google, uno dei migliori del suo campo. Il primo aggiornamento di Google Maps per BlackBerry del 2010 è l’arrivo della versione 4.0 , che aggiunge l’integrazione con Google Buzz e la ricerca vocale.

Blackberry, novità di Google Maps 4.0

Tra le novità principali di Google Maps c’è la ricerca vocale, ma per ora è disponibile solo in inglese e in cinese mandarino.

Il software Buzz debutta sui terminali BlackBerry con questa versione delle mappe di Google e si presenta nella mappa come un nuovo livello. Da qui è possibile pubblicare Buzz che contengano testo e immagini di dove ci si trova.

Come la versione per Android, le ricerche ricordano la storia delle ricerche effettuate, per una velocità ancora maggiore.

Per accedere alla versione 4.0 di Google Maps per Blackberry è possibile andare su m.google.com/maps e da lì installare l’applicazione.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273