Top

Blackberry Pearl 9100: Foto Inedite

BlackBerry-Pearl-9100

Su internet sono iniziate a girare le prime foto inedite del nuovissimo smartphone della RIM, il Blackberry Pearl 9100, un telefono che l’azienda americana rilascerà sul mercato durante i prossimi mesi. Le foto sono state pubblicate in anteprima sul sito crackberry.com e ci mostrano un telefono carino e che potrebbe far segnare dei buoni livelli di vendita.

Foto del Blackberry Pearl 9100

Il nuovo Blackberry Pearl 9100, noto anche come BlackBerry Stratus o come BlackBerry Striker, è un telefono che, come i classici Blackberry, ha una tastiera fisica QWERTY. Presente anche un trackpad sensibile al tatto. Sul retro vediamo una fotocamera con flash LED, di cui al momento non si conoscono ancora le caratteristiche.

BlackBerry-Pearl-9100_2

Relativamente alla possibilità di connettersi alla rete, il Blackberry Pearl 9100 dovrebbe supportare la connettività 3G.

Purtroppo non si conoscono altre informazioni su questo smartphone. Ricordiamo che la RIM è l’azienda che ha prodotto il Blackberry Storm 2 e il Blackberry 9700. Al momento non si conoscere nessuna informazione sui tempi di arrivo sul mercato di questo telefono né tantomeno sul prezzo di vendita.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273